a partire da:
€ 65,00
località
Marciana Marina
La residenza turistico alberghiera Isola Verde è collocata in un bellissimo ambiente naturale, in uno scenario ricco di vegetazione mediterranea e suggestivi panorami e dista pochi minuti dal centro di Marciana Marina, antico borgo marinaro caratteristico per i suoi vicoli, le boutiques, il lungomare ed un porticciolo che permette facili ormeggi.
HOTEL ADATTO ALLE FAMIGLIE - OFFERTE CON BAMBINI GRATIS E CHILDREN MENU` - ULTERIORE SCONTO DEL 10% PER PRENOTAZIONI EFFETTUATE 30 GIORNI PRIMA DELL'ARRIVO IN HOTEL
Per conferme entro il 05/08/2010 ulteriori Sconti e/o Omaggi
state visualizzando le OFFERTE dal 31-07-2010 al 09-09-2010
Fine Luglio - Inizio Agosto
Agosto all`isola verde!
speciale finendo agosto all'elba
iniziando settembre
settembrini all'isola d'elba
a partire da:
€ 50,00
località
Marciana Marina
L'hotel Gabbiano Azzurro nasce nel 1973 e si pone immediatamente come riferimento l'epoca in termini di servizi ed attrezzature. Il nome dell'hotel è un omaggio che la propietà fà allo scrittore elbano. La formula Bed & Breakfast permette ai gentili Ospiti di poter visitare in piena libertà le bellezze dell'isola d'elba raggiungendo le spiaggie più varie oppure di trascorrere qualche ora di vero relax nel giardino dell'hotel dotato di piscina.
Per conferme entro il 05/08/2010 ulteriori Sconti e/o Omaggi
state visualizzando le OFFERTE dal 31-07-2010 al 09-09-2010
La settimana di Ferragosto a Marciana Marina
speciale dopo ferragosto
settembrini all'isola d'elba